Fanta C, il primo fantacalcio di Serie A con giocatori di Lega Pro
Il primo fantacalcio di Serie A con i giocatori di Lega Pro: è nato il ‘Fanta C’. Una Lega, un regolamento, dieci squadre. E i partecipanti sono tutti calciatori della Serie C 2022/2023. Leonardo Morosini e Daniele Borra della Virtus Entella, Tommaso Biasci del Catanzaro, Manuel Pascali e Tommaso Morosini del Sangiuliano City, Alessandro Plizzari del Pescara, Francesco Galuppini del Novara, Jacopo Dezi del Padova, Simone Simeri del Monopoli, Roberto Zammarini del Pordenone e Filippo Lora della Torres. Undici giocatori coinvolti che rappresentano tutti i gironi di Lega Pro, nove squadre più il Team GDM formato da Lorenzo Buconi e Bruno Majorano della redazione gianlucadimarzio.com.
Un gruppo pronto a giocare e a divertirsi, seguendo tutti gli step del Fanta. Dall’asta con la creazione delle rose, alla decisione sul nome delle singole squadre, fino allo schieramento della propria formazione prima di ogni giornata. Chi vincerà?
LaCasaDiC.com insieme a Ipermatch è pronta a vivere questa avventura, la prima in assoluto che vede coinvolti così tanti giocatori professionisti della Lega Pro. Con aggiornamenti costanti sui profili ufficiali CDC, e con post in collaborazione con le pagine Gianlucadimarzio.com e LegaProOfficial, vi faremo vivere a 360° questa simpatica competizione.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…