Credits: Us Recanatese
Si è concluso 1-0 il primo atto della gara playout fra Recanatese e Vis Pesaro. La sfida è stata decisa da una rete al 41′ di Federico Melchiorri ed è stato proprio il 37enne di Treia ad analizzare la gara in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.
Queste le parole di Melchiorri sul match della sua Recanatese con la Vis Pesaro: “Una partita di andata dei playout con una differenza reti maggiore sarebbe stato meglio ma abbiamo fatto una buona partita, preparata bene e siamo rimasti concentrati fino alla fine. Ora l’importante è esserlo fino al 180′. Ho visto una squadra sul pezzo, cercavamo di fare gioco e pungere quando era possibile“. Sull’atmosfera presente allo stadio: “C’era bisogno della città, sono arrivati in molti a supportarci dandoci supporto in questa fondamentale partita e ci fa davvero molto piacere. Adesso dobbiamo portarci questo entusiasmo al ritorno usando questo atteggiamento“.
Infine l’ex Cagliari ha espresso un pensiero sulla gara di ritorno, in programma domenica 19 maggio: “Il nostro spirito deve essere quello di offendere. Poi bisognerà vedere come va la partita però non andremo a chiuderci dietro. Cercheremo di imporre il nostro gioco in una gara fondamentale per il nostro futuro“.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…