I contagi da Covid-19 non lasciano scampo alle squadre di Lega Pro. Il presidente Francesco Ghirelli aveva infatti annunciato la positività di 250 calciatori su 1700 nei club di Serie C, anticipando che il numero fosse destinato a salire con il passare il giorni. Si aggiungono infatti altri positivi, 6 dei quali sono tesserati della FeralpiSalò. L’aggravarsi della situazione epidemiologica ha portato anche al rinvio dal 16 gennaio al 23 febbraio della terza giornata di ritorno. Si ripartirà direttamente dalla quarta, in programma per il 22 gennaio.
Il comunicato ufficiale della società: “FeralpiSalò comunica che, in seguito ai controlli eseguiti sul gruppo squadra, sei componenti sono risultati positivi al Covid-19. I tesserati stanno bene e seguiranno il periodo di quarantena secondo le disposizioni ricevute. Nei prossimi giorni continuerà un monitoraggio stretto con tamponi, secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie locali“.
Viene così modificato anche il calendario degli impegni, tra i quali uno speciale allenamento con il Brescia già pianificato: “FeralpiSalò comunica altresì di aver annullato la partecipazione all’allenamento congiunto con il Brescia Calcio, in programma domani mattina a Torbole Casaglia (Bs). Il resto della squadra proseguirà gli allenamenti a Salò domani e domenica mattina. Lunedì e martedì riposo. Ripresa mercoledì pomeriggio“.
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In programma…
Tutte le informazioni sulla gara della 35^giornata del girone B di Serie C. In appuntamento…
La decisione Dopo giorni di grande incertezza i giocatori della Lucchese hanno deciso di scendere…
"El loco" della serie C, arriva la sfuriata dell'allenatore alla squadra in conferenza stampa al…
I tifosi gialloblù non potranno essere presenti al Simonetta Lamberti su decisione del Prefetto di…