Feralpisalò Alcione Milano Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Feralpisalò Alcione Milano in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
L’anticipo del venerdì tra Feralpisalò e Alcione Milano aprirà la 17a giornata del Girone A. Sfida di alta classifica, tra due squadre che stanno attraversando un momento positivo.
Fin qui la Feralpisalò ha conquistato 31 punti ed è terza in classifica, alle spalle del duo Padova-Vicenza che però sta mantenendo un ritmo altissimo sta facendo quasi un campionato a parte. La sconfitta della 15a giornata contro il Trento aveva interrotto una lunga striscia di 6 risultati utili consecutivi ma la squadra di Diana ha subito reagito e negli ultimi due turni ha conquistato 2 vittorie, contro Triestina e Lumezzane. Contro l’Alcione Milano i verdeazzurri inseguono il tris per dare continuità.
Anche l’Alcione Milano, quinta forza del campionato, è reduce da due vittorie consecutive, contro Pro Patria e Pergolettese. La squadra di Cusatis, neopromossa in Serie C, aveva conquistato ben 6 vittorie consecutive tra la 6a e la 11a giornata prima di un fisiologico rallentamento (3 sconfitte di fila). Nelle ultime 2 gare però i milanesi sembrano aver ritrovato la brillantezza e l’entusiasmo ed essere tornati la squadra sbarazzina del momento magico. Gli arancioblù sono in ripresa e ora vogliono lo scalpo dell’ostica Feralpisalò per continuare a respirare aria di alta classifica.
Di seguito tutte le informazioni del match.
Feralpisalò-Alcione Milano dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Sarà possibile vedere la gara tra Feralpisalò e Alcione Milano in diretta sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 e in streaming su Now e Sky Go.
Partita: Feralpisalò-Alcione Milano
Data e orario: venerdì 29 Novembre ore 20:30
Diretta Tv: Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
Diretta Streaming: Now, Sky Go
Le probabili formazioni
Feralpisalò (3-4-2-1): Rinaldi; Pilati, Pasini, Rizzo; Pietrelli, Hergheligiu, Zennaro, Letizia; Cavuoti, Di Molfetta; Dubickas. All. Diana.
Alcione Milano (4-3-1-2): Bacchin; Chierichetti, Ciappellano, Pirola, Dimarco; Bertoni, Palma, Bright; Invernizzi; Marconi, Palombi. All. Cusatis.