Feralpisalò-Lecco, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Le due squadre si sfideranno per l’undicesima giornata del girone A di Serie C. Ecco tutte le informazioni sul match.
Feralpisalò e Lecco sono pronte a sfidarsi nell’undicesima giornata del girone A di Serie C, obiettivo centrare la seconda vittoria consecutiva o accorciare sulla vetta sperando in qualche passo falso della capolista Padova.
La squadra guidata da Aimo Diana è reduce dallo 0-0 rimediato proprio in occasione della gara dell’Euganeo, sedici punti conquistati nelle prime dieci giornate e la miglior difesa del girone insieme alla formazione guidata da Andreoletti.
Dall’altro lato, invece, c’è un Lecco che ha scacciato momentaneamente l’aria di crisi grazie all’1-0 conquistato contro la Pergolettese. La squadra di Baldini vuole quindi allungare la striscia di vittorie.
Di seguito tutte le informazioni complete sulla gara dell’undicesima giornata. Chi la spunterà?
Feralpisalò-Lecco, dove vedere la partita
La partita si disputerà allo stadio “Turina” alle ore 17:30 di domenica 27 ottobre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita Serie C 2024-25, Girone A: Feralpisalò-Lecco
Data e ora: domenica 27 ottobre ore 17:30
Canale TV: Sky Sport 253
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Feralpisalò e Lecco si apprestano a scendere in campo per l’undicesima giornata del girone A di Serie C, per la squadra di Diana l’obiettivo sarà quello di allungare la striscia di tre risultati utili consecutivi mentre la formazione lombarda vuole centrare la seconda vittoria di fila. Scopriamo le possibili scelte dei due allenatori:
Feralpisalò (3-4-2-1): Rinaldi, Pilati, Pasini, Rizzo; Pietrelli, Hergheligiu, Zennaro, Boci; Di Molfetta, Cavouti; Maistrello. Allenatore: Diana.
Lecco (4-3-1-2): Furlan; Lepore, Celjak, Battistini, Beghetto; Frigerio, Galli, Ionita; Ilari; Rocco, Sipos. Allenatore: Baldini.