FeralpiSalò Padova, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Aimo Diana, allenatore FeralpiSalò / Credit FeralpiSalò
FeralpiSalò Padova, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis – Serie C 2024/25
Sfida d’alta classifica nel 29° turno del Girone A di Serie C: FeralpiSalò e Padova si affrontano in un match che promette equilibrio, intensità e grande tatticismo.
La FeralpiSalò occupa attualmente il terzo posto in solitaria con 51 punti. Con dieci partite ancora da giocare, tutto può succedere, anche se il destino della squadra di Diana sembra ormai tracciato nella corsa ai playoff. I verdeblù arrivano da tre risultati utili consecutivi e puntano a una prestazione di spessore davanti ai propri tifosi per fermare la capolista.
Il Padova, dal canto suo, guida la classifica con 69 punti ed è reduce da una convincente vittoria per 3-0 contro la Giana Erminio. Tuttavia, il Vicenza, distante sei lunghezze, resta in agguato, e i biancoscudati non possono permettersi passi falsi. La squadra di Andreoletti ha davanti a sé dieci finali per centrare la promozione diretta e dovrà dimostrare solidità anche contro un avversario ostico come la FeralpiSalò.
Tutte le informazioni sul match.
FeralpiSalò Padova, dove vedere la partita in diretta tv o streaming
FeralpiSalò e Padova si affronteranno domenica 2 marzo alle ore 19:30 nel match valevole per la 29^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 257. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita: FeralpiSalò-Padova
Data e orario: domenica 2 marzo ore 19:30
Canale Tv: Sky Sport 257
Streaming: NOW TV, Sky Go
Diretta testuale: LaCasadiC.com

Le probabili formazioni
FeralpiSalò (3-5-2): Rinaldi; Cabianca, Pasini, Luciani; Di Marco, De Francesco, Balestrero, Zennaro, Vesentini; Crespi, Di Molfetta. Allenatore: Diana.
Padova (3-4-2-1): Fortin; Delli Carri, Granata, Pirrello; Capelli, Crisetig, Fusi, Favale; Valente, Liguori; Bortolussi. Allenatore: Andreoletti.