Home » FeralpiSalò in Serie B? Le possibili combinazioni per festeggiare la promozione

FeralpiSalò in Serie B? Le possibili combinazioni per festeggiare la promozione

Credit: FeralpiSalò

5 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine. La FeralpiSalò è pronta a coronare il sogno Serie B. La squadra allenata da Vecchi continua a dominare il Girone A di Lega Pro. 65 punti conquistati in 35 partite per i lombardi, con numeri incredibili soprattutto in difesa. La vittoria nell’ultimo turno contro la Juventus Next Gen per 1-3, ha voluto certificare il cammino della Feralpi.

Sono solo 38 i gol fatti: uno tra gli attacchi peggiori del girone (il Piacenza, ultimo, ne ha fatti 39), ma solo 19 quelli subiti. Questo il vero segreto della squadra di Vecchi, simbolo del progetto dei Leoni del Garda che si preparano alla Serie B. Ma quando potrebbe festeggiare la promozione?

Vecchi FeralpiSalò
Credit: Martina Cutrona

FeralpiSalò in Serie B? Ecco quando quando potrebbe arrivare la promozione aritmetica

La FeralpiSalò potrebbe festeggiare la promozione in Serie B già in questo prossimo turno di campionato. In caso di vittoria contro la Triestina in casa e una contemporanea sconfitta o pareggio della Pro Sesto sul campo del Piacenza, la squadra di Vecchi potrebbe conquistare l’aritmetica. In quel caso, i punti di vantaggio sarebbero 7 o 8 e con sole due giornate dalla fine, il club potrebbe già festeggiare un successo storico.

FeralpiSalò
Credit: FeralpiSalò

Le combinazioni per la B

  • La FeralpiSalò in B se vince e la Pro Sesto pareggia.
  • La FeralpiSalò in B se vince e la Pro Sesto perde.