Home » Feralpisalò-Reggiana, le probabili formazioni

Feralpisalò-Reggiana, le probabili formazioni

Reggiana Serie C

Ora che sono entrate in gioco anche le seconde classificate, entra nel vivo la fase nazionale dei playoff di Serie C con l’andata dei quarti di finale. Dopo l’eliminazione del Pescara con un 5-4 complessivo, torna in campo la Feralpisalò. Alla sesta partecipazione consecutiva alla post season di Serie C, i lombardi vogliono giocarsi le proprie carte per il sogno chiamato Serie B. Tra la Feralpisalò ed il sogno però c’è la Reggiana. Reduci dalla rimonta che ha portato la lotta promozione fino all’ultima giornata, i granata esordiscono ai playoff nazionali.

Feralpisalò-Reggiana, le probabili scelte di Vecchi e Diana

Vecchi sceglie il 4-3-1-2 con De Lucia preferito per il momento a Liverani tra i pali. In difesa a destra ci sarà Pisano mentre a sinistra Corrado. I difensori centrali saranno Legati e Bacchetti. A centrocampo confermati Carraro e Balestrero con il ritorno da titolare di Guidetti. Il trequartista sarà Di Molfetta che prende il posto di Siligardi. Prosegue invece la rotazione in attacco: dopo la coppia Guerra-Miracoli nel ritorno contro il Pescara, Vecchi schiera Luppi e Spagnoli.

elia legati feralpisalò

Diana opta per la sicurezza e si affida al solito 3-5-2. Confermato in porta Venturi, con Luciani, Rozzio e Cremonesi a comporre la difesa. Occhio però a Cauz che scalpita per una maglia da titolare. Sulla destra ci sarà Libutti (per ora in vantaggio nel ballottaggio con Guglielmotti), mentre a sinistra toccherà a Contessa. Completano il centrocampo Cigarini, Sciaudone e Radrezza al momento preferito a Rossi. Certezza Zamparo in attacco, con Lanini che dovrà giocarsi un posto dal 1′ con Rosafio e Arrighini.

FERALPISALÒ (4-3-1-2): De Lucia; Pisano, Legati, Bacchetti, Corrado; Guidetti, Carraro, Balestrero; Di Molfetta; Luppi, Spagnoli. All: Vecchi.

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Cremonesi; Libutti, Radrezza, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Zamparo, Lanini. All: Diana.