Credit: Martina Cutrona
FeralpiSalò e Sangiuliano scenderanno in campo oggi, mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 21. Le due squadre sono separate in classifica da appena tre punti. La rivelazione Sangiuliano di Ciceri vuole provare l’allungo, ma contro la squadra di Vecchi non sarà facile. I bresciani vogliono ritrovare il sorriso dopo due sconfitte consecutive e rialzare la testa in casa. Ecco tutte le possibili soluzioni dove vedere la partita in diretta tv o streaming.
Il fischio d’inizio della partita di Serie C tra FeralpiSalò e Sangiuliano è in programma per oggi, mercoledì 19 ottobre 2022, alle ore 21 (orario italiano). La partita sarà visibile in diretta streaming su Eleven Sport. Con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata sarà possibile guardare la gara anche in tv. Non sono disponibili dirette streaming online del match.
Nessun confronto tra le due squadre fino a oggi. Sara la prima volta che si sfideranno. Un girone particolare dove ci sono nove squadre in appena tre punti. La vetta della classifica è occupata dalla rivelazione Sangiuliano con la formazione di Ciceri che non ha intenzione di fermarsi, ma contro troverà la FeralpiSalò di Vecchi. Ci sarà qualche cambio rispetto all’undici visto in campo nel weekend per entrambe le squadre. Di seguito le probabili formazioni:
FERALPISALO’: Pizzignacco, Salines, Legati, Benedetti, Bergonzi (Dimarco), Icardi, Zennaro, Carraro (Balestrero), D’Orazio, Siligardi, Pittarello. All. Vecchi
SANGIULIANO: D’Alterio, Zanon, Bruzzone (Alcibiade), Pascali, Baggi, Metlika (Guidetti), Fusi, Qeros, Anastasia, Miracoli, Cogliati. All. Ciceri
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…
Il calcio di famiglia torna protagonista nell'ultimo weekend di campionato: dopo i fratelli Esposito tornano…
Tavernelli fa impazzire l'Arezzo: vittoria all'Adriatico dopo 16 anni e quarto posto agganciato Ci pensa…