Feralpisalò Triestina Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming
Feralpisalò e Triestina sono pronte ad affrontarsi nel quindicesimo turno del Girone A di Serie C
Feralpisalò e Triestina sono pronte a scendere in campo domenica 17 novembre ore 17.30. In seguito alla battuta d’arresto nello scontro diretto contro il Trento, la formazione di Aimo Diana vuole rialzare la testa contro i friuliani ultimi.
La media dei Gardesani in casa rasenta la perfezione, su 7 match infatti risalta solo un pareggio, il primo nella gara inaugurale della stagione contro il Novara, per il resto sono ben sei successi consecutivi.
Per gli Alabardati, invece, non sembra esserci via d’uscita dopo il cambio allenatore a fine Ottobre e il brutto episodio di settimana scorsa proprio tra Clotet e Krollis costatogli tre turni di stop a testa, a metterci il carico da 90 è la pesantissima sfida contro la Feralpisalò seconda.
Inoltre la Triestina non ha mai vinto in trasferta. Di seguito tutti i dettagli del match.
Feralpisalò Triestina, dove vedere la partita
Feralpisalò e Triestina sono pronte per sfidarsi nel quattordicesimo turno di Serie C. La partita si disputerà allo stadio “Lino Turina” alle ore 17.30 di domenica 17 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Feralpisalò-Triestina
- Data e ora: domenica 17 novembre ore 17.30
- Diretta TV: SkySport
- Streaming: NOW e SkyGo
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Come citato in precedenza, la Feralpisalò vuole quindi continuare la striscia di risultati consecutivi tra le mura casalinghe e rimanere aggrappata al quarto posto, la Triestina d’altro canto vorrebbe porre fine al momento buio e considerato le sei reti subite fuoricasa, farà di tutto per strappare un pareggio e cercare di smuovere la classifica. Ecco le possibili scelte dei due allenatori:
Feralpisalò (3-4-2-1): Rinaldi; Pilati, Pasini, Luciani; Boci, Balestrero, Zennaro, Cavuoti; Pietrelli, Di Molfetta; Dubickas. All. Diana
Trestina (4-3-2-1): Roos; Pavlev, Bianconi, Moretti, Bjieveld; Braima, Correia, Vallocchia; Kiyine, D’Urso; Vertainen. All. Clotet
A cura di Ludovica Licitra