Home » FeralpiSalò, rinnovo fino al 2024 per Stefano Vecchi: il comunicato ufficiale

FeralpiSalò, rinnovo fino al 2024 per Stefano Vecchi: il comunicato ufficiale

feralpisalò vecchi

La FeralpiSalò annuncia il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2024 per l’allenatore Stefano Vecchi e il suo staff. Una scelta importante, nel segno della continuità e del grande lavoro del club in questi anni, con un terzo posto raggiunto nella stagione appena terminata.

Vecchi
This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Il comunicato ufficiale della FeralpiSalò

Feralpisalò è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Vecchi fino al 30 giugno 2024. Artefice di un brillante campionato nell’ultima stagione a Salò, l’allenatore verdeblù ha all’attivo 370 panchine tra Pro e campionato Primavera e 46 con i Leoni del Garda con 24 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, per una media punti in Serie C di 2,65 a partita. Il presidente Giuseppe Pasini ha dichiarato: “Il primo grande acquisto per noi è Mister Vecchi. Il nostro obiettivo è di dare continuità alla squadra, al club e al progetto Feralpisalò”. Il Direttore sportivo Andrea Ferretti ha aggiunto: “Credo che il mister e il suo staff siano il punto fermo da cui partire. La nostra necessità è avere continuità, infatti anche la squadra è in parte la medesima della scorso anno”

Il pensiero di Stefano Vecchi, a margine della firma: “Ringrazio la società per la fiducia rinnovata. Sarà un campionato difficile ma noi ripartiamo da dove ci siamo fermati la scorsa stagione. Si riparte con la volontà e l’entusiasmo di ripetere una stagione come quella della scorso anno, in particolare le prestazioni con un gioco bello da vedere e concreto”. Infine Leonardo Manzaro, Ad di ForSteel, ha dichiarato: “Rinnoviamo la nostra partnership con il mister perché è una figura positiva per il calcio e sta portando tanto risalto a Salò” Unitamente a mister Vecchi, rinnovano fino al 2024 anche il vice allenatore Giovanni Barbugian, l’allenatore dei portieri Federico Orlandi ed i preparatori atletici, Marco Barbieri e Marco Bresciani.