FeralpiSalò Vicenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutto quello che c’è da sapere sul match valevole per la ventiseiesima giornata del girone A di Serie C
L’inseguimento al Padova passa dal Turina per il Vicenza. Il rallentamento della squadra di Andreoletti offre agli uomini di Vecchi la possibilità di sognare in grande, dopo mesi interi trascorsi con un distacco siderale dalla capolista. E con il derby sempre più alle porte, un passo falso ora non è proprio ammissibile.
La vittoria contro il Renate ha portato a cinque i successi consecutivi dei biancorossi, con il gol decisivo di Leverbe a tempo quasi scaduto per accendere ulteriormente la scintilla veneta. Il difensore centrale eroe della sfida contro i nerazzurri, però, non sarà a disposizione per il doppio giallo scaturito dall’esultanza dopo la rete che ha steso i nerazzurri.
Gli uomini di Diana vogliono chiudere la serie di sconfitte dopo i ko contro Pergolettese e Giana Erminio, che hanno aumentato il distacco tra la seconda e la terza in classifica a 14 punti.
Nel match d’andata furono i veneti ad imporsi al Menti, con la sfida decisa da un gol di Della Morte nel secondo tempo. In campionato, i biancorossi non vincono al Lino Turina dal 2018. Riuscirà il Vicenza a vincere per continuare a mettere pressione al Padova?
FeralpiSalò Vicenza, dove vedere la partita
FeralpiSalò e Vicenza si affronteranno domenica 9 febbraio alle ore 15.00 nel match valevole per la 26^ giornata del girone A di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: FeralpiSalò-Vicenza
- Data e orario: domenica 9 febbraio 15.00
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
![FeralpiSalò squadra](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2024/11/squadra-crediti-Martina-Cutrona-interna.jpg)
Le probabili formazioni
FERALPISALO’ (3-5-2): Liverani; Cabianca, Pasini, Pilati; Vesentini, Hergheligiu, Brambilla, Zennaro, Rizzo; Crespi, Cavuoti. All. Aimo Diana
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Laezza, Cuomo, Sandon; Talarico, Ronaldo, Zonta, Costa; Della Morte; Rolfini, Morra. All. Stefano Vecchi