Home » Fermana, Marchi: ”Aspetto il primo gol senza ansie”. Operazione ok per Trezza

Fermana, Marchi: ”Aspetto il primo gol senza ansie”. Operazione ok per Trezza

Dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per due giornate, la Fermana ha riabbracciato Ettore Marchi contro Vis Pesaro e Siena. Con più di 100 gol in carriera, l’attaccante è uno dei punti di forza del club marchigiano che si affida soprattutto a lui per risalire la classifica: ”Credo che nel calcio ci siano dei percorsi. Con Domizzi non siamo riusciti ad ottenere i risultati che volevamo anche se le colpe non sono solo da attribuire a lui. Fa parte del passato, siamo contenti con Riolfo ed abbiamo iniziato un nuovo corso. E’ la seconda settimana che lavora con noi, c’è bisogno di tempo”.

Ettore Marchi: ”Alla Fermana sto benissimo”

Marchi che, dall’alto della sua esperienza, sa che bisogna essere d’aiuto alla squadra in tutto e per tutto: ”Del ruolo non me ne frega niente, l’importante ora è il noi e non il singolo. Serve concretezza. Qui sono molto felice, a Fermo c’è un ambiente che mi diverte molto e giocare in casa mi piace tantissimo. Raramente ho trovato un gruppo così dedito al lavoro, sono convinto che riusciremo a raggiungere l’obiettivo“.

Corsi e ricorsi storici. Nel settembre 2010 la prima rete in Serie B in carriera con la maglia della Triestina. Il gol arrivò contro il Pescara di Mengoni, Sansovini e di un certo Verratti. Abruzzesi che sono diventati col tempo la sua vittima preferita ( 4 gol ai biancoazzurri ) e con la rete in maglia Fermana che ancora non è arrivata: ”Ricordo benissimo quel giorno ed anche l’azione con il cross rasoterra di Toledo, il nostro esterno, ed io che la misi alle spalle del portiere Pinna”. Memoria lunga per Marchi, che poi aggiunge:  “Nel calcio ci sono queste curiosità qui, ma il mio primo gol in campionato con la maglia della Fermana lo sogno in qualsiasi momento, non in un istante preciso. Spero solo che possa dare una mano alla squadra”.

Fermana, operazione ok per Salvatore Trezza

Buone notizie intanto sul fronte Salvatore Trezza. Il portiere, fermo ai box da inizio stagione tranne che per la panchina alla prima giornata contro la Viterbese, si è sottoposto ad operazione chirurgica dopo l’infortunio al ginocchio. Di seguito il messaggio del club: Operazione perfettamente riuscita per Salvatore Trezza , che oggi si è sottoposto ad intervento chirurgico al menisco sinistro all’ospedale di Perugia. Ora un po’ di riposo e poi Salvatore potrà iniziare gradualmente la riabilitazione.