Dopo un inizio di stagione poco brillante, la Fermana sembra essersi ripresa con la vittoria casalinga contro il Grosseto. Ma la situazione rimane ancora precaria e proprio per questo i giovani che avevano impressionato nel pre season non hanno più trovato spazio. Il loro talento però resta e non può andare sprecato.
Perciò la Fermana ha deciso di cedere in prestito uno dei prodotti del settore giovanile: Filippo Lorenzoni lascia i gialloblù per accasarsi alla Sambenedettese. Quindi la squadra che riparte dalla Serie D si assicura le prestazioni del giocatore fino alla fine della stagione corrente. Questo il comunicato della società.
“La Fermana comunica il passaggio, con la formula del prestito, di Filippo Lorenzoni (classe 2003) alla Sambenedettese in Serie D. Lorenzoni proviene dal settore giovanile e ha svolto l’intera preparazione con la prima squadra giallobù esordendo ufficialmente in Coppa Italia a Siena.
In bocca al lupo Filippo!”
Il neo-giocatore rossoblù è già salito sul pullman direzione Roma per affrontare con i suoi nuovi compagni la gara esterna contro il Trastevere. Sarà a disposizione di Donati per la sfida di recupero del Girone F in campo alle 15.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…