Dopo il pareggio a reti bianche contro la Carrarese nella 24^ giornata del Girone B di Serie C, la Fermana è tornata al lavoro nella mattinata di lunedì 31 gennaio 2022 per preparare la partita infrasettimanale contro il Gubbio. Tutto il gruppo si è allenato al completo, con l’unica nota negativa riguardante Francesco Rodio. Per il classe 2001 è stata riscontrata una piccola frattura all’omero, con uno stop che sarà di almeno 1 mese.
La società marchigiana ha rilasciato un comunicato sul proprio sito ufficiale per specificare la situazione in vista del match contro il Gubbio.
“La Fermana è tornata ad allenarsi in mattinata dopo la gara di ieri contro la Carrarese e in vista del match di mercoledì contro il Gubbio. Tutto il gruppo ha lavorato al completo. Dopo gli esami strumentali svolti in mattinata, a seguito dell’infortunio alla spalla riportato nella giornata di ieri da Francesco Rodio, è emersa una piccola frattura all’omero. Un infortunio che terrà terrà fermo il giocatore almeno 4 settimane.”
La partita contro il Gubbio di mercoledì 2 febbraio si giocherà tra le mura amiche, vero e proprio fortino della formazione di Riolfo. L’ultima sconfitta risale infatti al lontano 19 settembre 2021: era la quarta giornata di campionato e al Recchioni un super Modena superò per 0-4 la Fermana. Successivamente la squadra marchigiana è sempre uscita con dei punti dal proprio stadio. Con il Gubbio sarà quindi un’occasione importante da sfruttare per provare a lasciarsi alle spalle la zona playout.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…