Finale thriller in Fermana-Gubbio: cazzotto, espulsione e rigore sbagliato
Ultimi minuti thriller al “Recchioni” di Fermo nella sfida tra Fermana e Gubbio. Nell’ultimo dei cinque minuti di recupero, l’area di rigore si trasforma in un ring: il difensore gialloblù Blondett tira un cazzotto ai danni di Signorini. Il risultato? Espulsione per il giocatore dei padroni di casa, occhio nero per l’eugubino e rigore concesso sul risultato di 1-1. Dal dischetto si presenta Manuel Sarao, di fronte un veterano degli undici metri come Ginestra. Questa volta però non serve che il portierone sporchi i guanti perchè la sfida mentale tra i due la vince il portiere e l’attaccante la spara alta.
Una partita che si era fatta particolarmente nervosa nel secondo tempo dopo la rete del pareggio di Orazio Pannitteri, sempre più protagonista a Fermo. Con i padroni di casa spinti dall’entusiasmo del gol e gli ospiti indaffarati a respingere le offensive, l’arbitro è dovuto intervenire parecchie volte estraendo ben sei cartellini (senza contare il rosso per Blondett). La Fermana aveva risposto con la rete del siciliano al gol del Gubbio arrivato nei primi minuti del match dopo l’ingenuità di Scrosta che aveva lasciato Alessandro Arena a tu per tu con l’estremo difensore canarino.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.