Non solo per Brindisi-Turris. Anche in vista del match tra Fermana e Pescara, il Gos ha deciso che sarà vietata la trasferta ai residenti della provincia pescarese. E’ ufficiale, come reso noto dal club di Cascione sui propri canali social: “É arrivata ufficialmente la decisione del Gos (gruppo operativo sicurezza): trasferta vietata ai residenti in provincia di Pescara in tutti i settori dello stadio “Recchioni” di Fermo”, si legge.
Gara a rischio, niente tifosi. E’ successo tante volte in questa stagione di Serie C. Anche a Fermo, per Fermana-Pescara, non ci saranno tifosi ospiti. O meglio quelli residenti nella provincia pescarese. E’ chiaro che non c’è da aspettarsi il pubblico delle grandi occasioni. Anche perché in palio, per i padroni di casa, c’è una salvezza che sembra impossibile (almeno sulla carta). I gialloblù, infatti, dovrebbero vincere contro Merola e compagni e l’Ancona, impegnato in casa contro una Lucchese ormai in vacanza (non ha più obiettivi), non dovrebbe ottenere i tre punti.
Dalla sua, gli uomini di Cascione sono già certi di partecipare ai playoff. Una vittoria però potrebbe garantire un balzo in sesta posizione se la Juventus Next Gen dovesse perdere contro la Vis Pesaro. Da evitare la sconfitta, che rischierebbe di far scivolare i biancazzurri addirittura in decima posizione se Pontedera, Arezzo e Rimini dovesse vincere.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…