Non solo per Brindisi-Turris. Anche in vista del match tra Fermana e Pescara, il Gos ha deciso che sarà vietata la trasferta ai residenti della provincia pescarese. E’ ufficiale, come reso noto dal club di Cascione sui propri canali social: “É arrivata ufficialmente la decisione del Gos (gruppo operativo sicurezza): trasferta vietata ai residenti in provincia di Pescara in tutti i settori dello stadio “Recchioni” di Fermo”, si legge.
Gara a rischio, niente tifosi. E’ successo tante volte in questa stagione di Serie C. Anche a Fermo, per Fermana-Pescara, non ci saranno tifosi ospiti. O meglio quelli residenti nella provincia pescarese. E’ chiaro che non c’è da aspettarsi il pubblico delle grandi occasioni. Anche perché in palio, per i padroni di casa, c’è una salvezza che sembra impossibile (almeno sulla carta). I gialloblù, infatti, dovrebbero vincere contro Merola e compagni e l’Ancona, impegnato in casa contro una Lucchese ormai in vacanza (non ha più obiettivi), non dovrebbe ottenere i tre punti.
Dalla sua, gli uomini di Cascione sono già certi di partecipare ai playoff. Una vittoria però potrebbe garantire un balzo in sesta posizione se la Juventus Next Gen dovesse perdere contro la Vis Pesaro. Da evitare la sconfitta, che rischierebbe di far scivolare i biancazzurri addirittura in decima posizione se Pontedera, Arezzo e Rimini dovesse vincere.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…
Il Perugia vince il derby dell'Etruria: decidono Di Maggio e Montevago. Male la difesa dei…