Credit: Reggiana
È tempo di tornare in campo nel girone B di Serie C. Fermana e Reggiana, oggi, si affronteranno per la diciassettesima giornata di campionato. Fischio d’inizio al “Recchioni” alle 17:30. Entrambe le squadre stanno vivendo un buon momento di forma: i padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi e altrettante vittorie, di cui l’ultima conquistata contro il Siena (2-3), mentre la capolista arriva alla gara di oggi dopo sette risultati utili consecutivi. Tre pareggi e quattro successi centrati, di cui l’ultimo conseguito sul campo della Recanatese (0-1). La formazione di Diana continua a difendere il primo posto in classifica con 33 punti, a fronte dei 17 messi in cascina dagli uomini di Protti, gli stessi della Torres, che valgono la tredicesima posizione.
La partita tra Fermana e Reggiana si giocherà oggi, sabato 3 dicembre alle ore 17:30. Match valido per la 17^ giornata del girone B di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento e sull’App dedicata. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Inoltre, la partita sarà visibile su Sky durante la trasmissione “Serie C Diretta Gol”, oltre alle app in streaming NowTv e Sky Go. Non sarà possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
FERMANA (4-3-3): Borghetto; Carozzo, Pellizzari, Parodi, Eleuteri; Giondonato, Misuraca, Scorza; Maggio, Gkertsos, Bunino. All.: Stefano Protti.
REGGIANA (3-5-2): Venturi, Cauz, Cremonesi, Laezza, Guiebre, Rossi, Kabashi, D’Angelo, Libutti, Lanini, Montalto. All.: Aimo Diana.
Situazione surreale a Foggia: la squadra è in autogestione. Canonico eclissato, i rossoneri pagano di…
Il Collegio di Garanzia del CONI ha respinto il ricorso della Triestina contro la penalizzazione.…
Il presidente del Pescara Sebastiani è intervenuto ai microfoni di Rete8 al termine della sfida…
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…