Oltre 13 ore di viaggio: dodici tifosi della Torres a Fermo per seguire la squadra del cuore
Passione. Amore. Caratteristiche che un tifoso deve avere per seguire la propria squadra del cuore. Situazioni che non dovrebbero frenare nonostante la distanza. Nessuna paura per dodici sostenitori della Torres. Nonostante la distanza, vista la trasferta a Fermo dei rossoblù, i supporters sardi sono partiti per un vero e proprio viaggio della ‘speranza’.
In macchina verso Cagliari, poi via in aereo per Roma. Da Roma il tragitto fino a Fermo. Sorriso, canti, cori e la voglia di correre verso il loro grande amore. La partita tra Fermana e Torres è iniziata alle 17:30 e loro sono arrivati lì puntuali per sostenere la loro squadra. Una delle trasferte più difficili della stagione, ma questo non ha fermato questi 12 valorosi tifosi.
Oltre la sconfitta
Il fischio finale della partita ha visto la Torres uscire sconfitta dal campo della Fermana. Un urlo strozzato in gola al 98′ quando l’arbitro ravvisa un fuorigioco di Luppi dopo che il pallone aveva attraversato la linea di porta. Poteva essere il pareggio, ma non è stato. Nonostante questo i supporters rossoblù non hanno mai smesso di incitare la propria squadra. Al fischio finale poi anche cori dei tifosi della Fermana verso di loro. Niente gemellaggi o amicizie particolari, soltanto una sana giornata sportiva che ha coinvolto tutti.