Non si arresta il circolare dei nuovi casi di positività al Covid-19. Nelle ultime settimane la Serie C ne è stata fortemente colpita, tant’è che il presidente della Lega Ghirelli ha deciso di rinviare anche la terza giornata di ritorno. Anche in casa Fermana si sono registrati diversi contagi in questo periodo. Pochi giorni fa, la società aveva annunciato la positività di un componente della squadra, con due calciatori in quarantena precauzionale. Il giro di tamponi odierno ha evidenziato un nuovo esito positivo.
Il comunicato ufficiale della società: “La Fermana comunica che, a seguito della serie di tamponi effettuata oggi, è emersa una ulteriore positività all’interno del gruppo squadra. Per quanto riguarda i due elementi in quarantena precauzionale, uno dei due è risultato positivo mentre l’altro è negativo. In totale sono dunque tre le positività riscontrate al momento. Si comunica inoltre che la sede, a scopo precauzionale, resterà chiusa fino a lunedì 11 gennaio compreso“.
Già entrati nel vivo del calciomercato, anche la Fermana è all’opera per rafforzare l’organico. Nelle ultime ora si è infatti parlato dello scambio che potrebbe avvenire tra Mordini e Kyeremateng del Teramo. Con il rinvio del campionato, i ragazzi di Riolfo dovranno aspettare ancora un po’ prima di poter riprendere il proprio cammino, a caccia di una vittoria che manca dal 28 novembre.
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…
Il calcio di famiglia torna protagonista nell'ultimo weekend di campionato: dopo i fratelli Esposito tornano…
Tavernelli fa impazzire l'Arezzo: vittoria all'Adriatico dopo 16 anni e quarto posto agganciato Ci pensa…