“A scuola di…Fermana”: il titolo del comunicato del club marchigiano è emblematico, “insegnare” la passione per i gialloblù fin da piccoli. Infatti i giovani studenti delle scuole del fermano hanno ricevuto una visita speciale. A lezione invece di maestre e maestri si sono presentati i giocatori della Fermana. Capitan Giandonato, Bunino e Fischnaller hanno fatto visita alle scuole in vista della prossima partita casalinga contro la Virtus Entella.
I giocatori hanno consegnato ai bambini i biglietti gratuiti per la partita contro i liguri in programma domenica 9 ottobre alle ore 14:30. Un’occasione per consegnare i tagliandi ma anche per consolidare il rapporto tra la squadra e la città. Uno dei primi obiettivi del nuovo allenatore Protti era proprio quello di riconsegnare i gialloblù ai cittadini dopo anni di “assenza”. E già dalle prime uscite stagionali l’entusiasmo è palpabile. Ci si aspetta un Recchioni stracolmo anche per la partita contro la Virtus Entella. Oltre agli studenti, ci saranno anche i ragazzi delle scuole calcio del fermano e gli 800 abbonati fatti registrare nella scorsa campagna abbonamenti.
Per quanto riguarda il campo, nel pomeriggio nuova seduta di allenamento con tutti i giocatori, fatta eccezione per il lungodegente Tulissi. Recuperati dunque De Pascalis e Fischnaller: i due prima dell’ultima partita contro l’Olbia avevano accusato dei fastidi che li avevano costretti a non giocare. Buone le risposte anche dei giovani schierati nella partita di Coppa Italia Serie C. Tutto ciò, insieme a uno dei migliori inizi di campionato da quando la squadra è tornata in Serie C, ha riportato a lucido l’ambiente attorno alla Fermana.
A cura di Filippo Rocchi
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…