Fidelis Andria, contestazione dei tifosi dopo la sconfitta. Doudou: “Loro hanno giocato, noi abbiamo guardato”
La Fidelis Andria perde ancora nel posticipo di domenica 18 dicembre alle 20:30 contro il Latina. La doppietta di Sannipoli e la rete di Riccardi decisive per la vittoria. La squadra di Doudou si trova quindi terzultima in classifica a 6 punti di distanza dalla salvezza diretta. Al termine della gara i tifosi hanno contestato la dirigenza con cori e fischi. In particolare il presidente Aldo Roselli, presente allo stadio che ad inizio ottobre ha messo in vendite le sue quote societarie (il 90% del club). Terza sconfitta di fila dopo quelle contro Juve Stabia e Avellino, quarta partita consecutiva senza segnare. Il gol manca dal 27 novembre contro il Giugliano.
La Fidelis Andria ha anche già cambiato allenatore nel corso della stagione con Doudou che è subentrato a Cudini ad inizio novembre. Con lui in panchina 8 punti in 8 partite. Da due settimane è arrivato il nuovo direttore sportivo della società Mariano Fernandez che in settimana ha garantito nuovi acquisti durante il mercato di gennaio. (clicca qui per le sue dichiarazioni).
Al termine della partita ha parlato l’allenatore della Fidelis Andria Doudou: “È la nostra peggior prestazione da quando sono qui. È giusto prendere i fischi e io sono il primo responsabile. Gli altri hanno giocato e noi abbiamo guardato. Di positivo oggi non c’è nulla. Anche in 11 contro 11 non abbiamo giocato a calcio, la squadra era impaurita e non ha fatto niente di quello che avevamo provato in settimana. Siamo delusi e arrabbiati, dobbiamo azzerare questa partita. Ora voltiamo pagina a partire da venerdì a Potenza”.