La Fidelis Andria pareggia nel match casalingo contro la Gelbison e non si smuove dall’ultimo posto nella classifica del girone C di Serie C. La gara è terminata con il risultato finale di 1-1 e dopo il triplice fischio non è mancata la contestazione da parte dei tifosi: “Vergognatevi” e numerosi fischi hanno accompagnato i biancazzurri negli spogliatoi. La dura contestazione è proseguita anche all’esterno dello stadio.
Stagione del tutto amara per la Fidelis Andria. Sguardo alla classifica, i punti conquistati sono 21. Contro la Gelbison è maturato il dodicesimo pareggio in questo campionato. Seppur la squadra allenata da Esposito sia rimasta in inferiorità numerica dal 28′ del primo tempo per effetto della doppia ammonizione a Gilli, i padroni di casa non sono riusciti a conquistare la prima vittoria con Trocini alla guida. Inoltre, è stato decisivo il portiere Savini con dei veri e propri miracoli sui tentativi di Graziani, De Sena e Tumminiello.
Fino a questo momento, in trenta gare giocate sono state solo tre le vittorie conquistate dalla Fidelis Andria. L’ultima risale allo scorso 27 novembre contro il Giugliano (2-0). Il dato allarmante riguarda anche i gol fatti e quelli subiti, che sono rispettivamente 19 e 41. Nonostante i tre cambi in panchina di Cudini, Doudou e ora Trocini, i biancazzurri non sono riusciti a svoltare il trend negativi di cui sono protagonisti.
Un altro infortunio nel calcio, l'ennesimo nella loro rosa. I tifosi sono sotto shock, il…
Il Potenza agguanta il pareggio in pieno recupero contro il Giugliano: le parole di Pietro…
I rossoneri battono la Ternana e conquistano tre punti importanti. "Amarti mi consola, mi dà…
Il Giugliano porta a casa un punto dopo la trasferta di Potenza: lo sfogo del…
Le ultime novità In casa Foggia, dopo il 4-0 subito contro la Casertana, la società…
Sconfitta e proteste per loro Con l'introduzione del VAR nel calcio italiano, nella stagione 2017-2018,…