La Fidelis Andria ha esonerato l’allenatore Trocini e il direttore sportivo Fernandez. La decisione da parte del club biancazzurro arriva dopo il pareggio tra le mura casalinghe maturato contro la Gelbison: nonostante l’inferiorità numerica dei rossoblù, i padroni di casa non riescono a conquistare la vittoria che manca dallo scorso 27 novembre. Ad accompagnare la squadra negli spogliatoi, è stata la contestazione da parte dei tifosi. Per la Fidelis Andria, all’ultimo posto nella classifica del girone C di Serie C con 21 punti, diventa sempre più complicato raggiungere l’obiettivo salvezza.
Alla fine del match contro la Gelbison, ha parlato anche l’amministratore delegato della Fidelis Andria Lamorte spiegando i motivi di questa decisione. “La loro collaborazione termina qui. Abbiamo assistito all’ennesimo passo falso. La prestazione è stata indecente e ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Nelle prossime ore renderemo noto il tecnico che condurrà la squadra nelle otto partite. I calciatori devono tornare ad essere uomini e farsi un esame di coscienza“.
La Fidelis Andria non svolta il trend nemmeno con l’arrivo di Bruno Trocini. L’allenatore è arrivato tra le file biancazzurre lo scorso 15 gennaio e in otto gare non è mai arrivata la vittoria. Per lui solo cinque pareggi e tre sconfitte con due gol all’attivo e nove al passivo. Il direttore sportivo Mariano Fernandez, invece, era al servizio del club pugliese già da inizio dicembre dello scorso anno. Nonostante i ruoli differenti, il dato negativo abbraccia l’ormai ex ds: in quattordici gare giocate dalla squadra pugliese, anche con Doudou alla guida, non è mai arrivata una vittoria.
Una vita tra campi da calcio e risate in famiglia. Leonetti racconta Vito, un bomber…
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…