Home » Fidelis Andria, Ginestra ad un passo dall’addio. Potenza e Zavettieri in pole per sostituirlo

Fidelis Andria, Ginestra ad un passo dall’addio. Potenza e Zavettieri in pole per sostituirlo

La forte protesta dei tifosi che hanno bloccato l’allenatore all’ingresso del centro sportivo dove si allena la squadra aveva scosso l’ambiente. La seduta è proseguita senza di lui dopo un confronto pacifico con alcuni esponenti della curva. Tutto ciò dopo la sconfitta casalinga contro il Campobasso che sembrerebbe essere fatale per il futuro di Ciro Ginestra sulla panchina della Fidelis Andria. L’allenatore era subentrato ad ottobre a Gigi Panarelli senza però invertire la rotta della squadra rimasta invischiata nella zona playout. L’allenatore non sarà in panchina per il turno infrasettimanale contro il Catania.

I possibili sostituti di Ginestra

Con l’esonero non ancora ufficializzato, iniziano a girare le prime voci per i possibili sostituti. I nomi in pole sembrano quelli di Alessandro Potenza, già allenatore della squadra nella stagione 2018-2019, e Nunzio Zavettieri, ex di Juve Stabia e Catanzaro. Non è da escludere l’ipotesi che riporterebbe Gigi Panarelli sulla panchina della Fidelis Andria: infatti l’ex giocatore del Napoli è ancora sotto contratto con i pugliesi.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.