In occasione del match casalingo contro il Latina di Di Donato, valido per la 19^ giornata di Serie C, la Fidelis Andria aderirà ad un’importante iniziativa. Infatti, come comunicato sui canali ufficiali del club, le donne potranno entrano gratuitamente allo stadio, purché con titolo di ingresso ritirato presso il botteghino. Lo stesso vale per gli under 10.
Questa la nota ufficiale: “La Fidelis, per l’ultima gara del girone d’andata e l’ultima casalinga del 2022 ha deciso di applicare una riduzione di prezzi per i settori Curva Nord e Tribunale Laterale oltre a permettere l’accesso delle donne completamente gratuito purché con titolo di ingresso ritirato presso il botteghino dello Stadio. Tutti prezzi applicati ai biglietti di Curva Nord e Tribunale Laterale devono intendersi inclusi di diritti di prevendita che si accollerà la Fidelis”.
Si replicherà, dunque, quanto visto il 27 novembre, in occasione del match contro il Giugliano. In quella circostanza si era celebrata la giornata nazionale contro la violenza sulle donne.
Sul comunicato odierno, 14 dicembre, si legge anche: “I minori di anni 10, pur non pagando l’ingresso, possono accedere all’impianto solo se accompagnati ed in possesso di titolo d’accesso”. Come riportato anche nella nota ufficiale domani, 15 dicembre, partirà la prevendita dei tagliandi d’accesso.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…