Brutte notizie in casa Fidelis Andria. Come riporta il bollettino medico della società, gli esami a cui si è sottoposto Luca Ercolani hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni, il calciatore si sottoporrà a un intervento chirurgico. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione della situazione del calciatore, ma si teme un lungo stop. Una notizia che non ci voleva per l’allenatore Cudini che, adesso, dovrà correre ai ripari per far fronte all’emergenza nel reparto difensivo.
Luca Ercolani cresce nel Ravenna e nel 2016 passa al Manchester United. I reds decidono di portare in Inghilterra il difensore classe 1999. Il centrale italiano supera tutta la trafila delle giovanili e viene convocato più volte da Jose Mourinho e Solskjaer. Da Ibrahimovic a Sanchez, passando per Darmian e molti altri. Il difensore, durante l’esperienza con il Manchester, avrà l’occasione di allenarsi e creare legami con tanti grandi campioni.
Durante gli allenamenti con i grandi, a Ercolani avrà il compito di marcare proprio marcare lo svedese. Esperienze che difficilmente si dimenticano. Nel 2021, il ritorno in Italia, con la maglia del Carpi. Nella scorsa stagione ha giocato con il Catania, prima del fallimento della società, ora ripartita dalla Serie D. In estate passa alla Fidelis Andria, con la quale esordisce il 4 settembre contro il Potenza. L’infortunio interrompe la crescita di Ercolani, pronto a rientrare più carico che mai il prima possibile. La Fidelis Andria e Cudini lo attendono a braccia aperte.
Siglato il preliminare di vendita con AAD Invest Group: il comunicato ufficiale del club giallorosso…
Le parole dell'allenatore Alla vigilia della grande sfida tra Avellino e Catania, in conferenza stampa…
I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Tutto quello che c'è da sapere In casa Messina potrebbe essere arrivata la svolta definitiva:…