La Fidelis Andria ha comunicato attraverso il proprio sito che per la partita contro il Messina è stato disposto il divieto di trasferta ai propri tifosi. La gara si giocherà domenica alle 14:30 e sarà uno scontro decisivo per la salvezza di entrambe le squadre all’interno del girone C.
Nel comunicato pubblicato sul loro sito si legge: “La Fidelis Andria comunica che in occasione della gara Acr Messina – Fidelis Andria in programma domenica 19 febbraio 2023 alle ore 14:30 allo stadio “San Filippo”, è stato disposto il divieto di trasferta per i tifosi biancazzurri“.
Per entrambe le squadre sarà una partita importantissima ai fini della salvezza. La trasferta contro il Messina potrebbe essere un crocevia per i biancazzurri, che se non vincono rischiano di ritrovarsi nei guai. I punti in classifica sono 19, sei in meno dei giallorossi che sono in zona play-out. Una vittoria potrebbe avvicinare il desiderio salvezza, con una sconfitta che potrebbe quasi certificare la retrocessione in Serie D. Tutto passa da questo match e non si può più sbagliare.
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…
Perugia Arezzo, Serie C 2023/24: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…