Aggiornamenti sui positivi al Covid-19 in casa Fidelis Andria. Nella giornata di mercoledì 12 gennaio il club biancoazzurro, oggi terzultimo nel girone C di Serie C, ha un nuovo caso di positività nel gruppo squadra. Ci sono però anche delle negativizzazioni.
Questa la nota diffusa dal club: “Ripresi regolarmente oggi gli allenamenti in casa Fidelis con una seduta pomeridiana al Sant’Angelo dei Ricchi. Sottoposti a nuovi test di controllo tutti gli atleti del gruppo squadra biancazzurro assieme allo staff tecnico. Dalle analisi è emerso un nuovo caso di positività, vaccinato ed asintomatico, immediatamente posto in isolamento come da protocollo sanitario. Negativizzati, invece, i componenti dello staff di Ciro Ginestra tornati regolarmente in campo. Sono dunque al momento due i componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19″. Novità anche dall’infermeria, con una buona notizia: “Come già anticipato ieri ha ripreso a pieno ritmo anche Alex Benvenga che ha recuperato dopo il lungo stop per infortunio. La Fidelis sarà una delle prime squadre a tornare in campo per affrontare la semifinale d’andata della Coppa Italia di Lega Pro”.
La Fidelis Andria è sin qui tra le protagoniste del calciomercato invernale. L’ultimo annuncio è l’addio di Sergio Sabatino, difensore passato in D al Lamezia Terme. Un saluto che segue a distanza di pochi giorni quelli del laterale difensivo Pelliccia, approdato alla rescissione consensuale del contratto, e dell’esterno Zampano, passato al Potenza. Sono tre i volti nuovi sin qui accolti dalla squadra allenata da Ciro Ginestra: il primo è stato Francesco Urso, centrocampista 27enne che nella sua ultima esperienza ha giocato con il Fano. In carriera ha messo insieme 50 presenze in Serie B a Vicenza e ha anche assaporato la gioia dell’esordio in A con il Cesena. Lo ha seguito Antonio Messina, attaccante centrale classe 2000 arrivato a titolo definitivo dall’Avellino dopo l’esperienza in Serie D (con 10 reti) con l’Aversa. L’ultimo rinforzo in ordine di tempo è stato Cristian Riggio: difensore 25enne, è arrivato a titolo definitivo dal Monopoli. Presto sarà ufficiale anche l’ingaggio di Pasqualino Ortisi, trequartista classe 2001 in arrivo dal Catanzaro.
Le parole in conferenza stampa dei due allenatori dopo il match vinto dal Vicenza al…
La stagione del Como fino ad ora, le parole dell'allenatore Fabregas e i prossimi incontri…
Dopo l'esonero di Boscaglia, l'ex Arzignano Valchiampo è il profilo prescelto per la panchina. Momento…
Il comunicato ufficiale. La Lega Pro, attraverso una nota ufficiale, ha condannato fermamente l'aggressione subita…
Tutti gli aggiornamenti live della sfida. Un primo tempo con poche occasioni da entrambe le…
La storia del patron brasiliano, che ha riportato i toscani tra i professionisti a distanza…