Attraverso un comunicato sul proprio sito la Fidelis Andria ha ringraziato il Crotone per l’accoglienza ricevuta per la partita di domenica in campionato. Nonostante la sconfitta ricevuta allo stadio “Ezio Scida”, la società di Aldo Roselli ha voluto ringraziare il club rossoblù.
Si legge: “La Fidelis Andria 2018 ringrazia, nella sua interezza, il Crotone Calcio per l’accoglienza riservata alla nostra dirigenza, al nostro staff tecnico e ai nostri calciatori. Il trattamento che ci è stato riservato dalla dirigenza del Crotone è l’esempio di come si deve vivere in armonia la sana rivalità sportiva“. Parole che di certo faranno piacere ai rossoblù e che mostrano come nella sconfitta possa anche esserci sportività.
Per la Fidelis Andria sembrava essere la giornata giusta: Don Bolsius al 13′ segna l’1-0, con il primo tempo che si conclude con la rete di vantaggio per gli ospiti. Nel secondo tempo, però, arriva il ribaltone per la formazione di Diaw Doudou. Il Crotone ci mette poco a pareggiarla con Pannitteri, salvo poi trovare il vantaggio su rigore con Guido Gomez. Una sconfitta che al momento pesa come un macigno per gli ospiti, visto che continuano a soggiornare in ultima posizione a due punti dal Messina.
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
La situazione a due giornate dal termine della regular season Ancora è tutto aperto nel…
L'Avellino è sempre più vicino alla promozione diretta. Ecco tutte le possibili combinazioni. L'Avellino a…
Il club gialloblu inizia a muoversi in vista della sessione estiva di calciomercato. Il Trento,…
Brutte notizie per il finale di stagione. La squadra non potrà più contare sul suo…
Le dichiarazioni La Pro Patria conquista una vittoria convincente contro il Lumezzane, imponendosi per 4-1…