Home » Filippi: “Turris? Non è una partita della verità, ma un test importante”

Filippi: “Turris? Non è una partita della verità, ma un test importante”

Filippi

In conferenza stampa è intervenuto l’allenatore del Palermo, Giacomo Filippi, per presentare la sfida in programma domenica contro la Turris. Fuori i secondi, in una gara ad alto impatto e che potrebbe candidare una delle due al ruolo di diretta antagonista del Bari. Almeno per il momento.


Verso la Turris, il commento dell’allenatore del Palermo

“La Turris mi piace molto, gioca in maniera sfrontata ed è molto propositiva. È una gara da prendere con le pinze, ci siamo allenati bene, dobbiamo avere sa subito un atteggiamento forte. Dovremo stare attenti alle loro sfuriate in avanti. Turris e Foggia hanno delle analogie, ma anche con noi. Non è una partita della verità, ma è un test importante.

Silipo sta molto meglio rispetto a quello che poteva sembrare. Ha lavorato sodo e ha fatto differenziato. Le sensazioni sono positive e averlo a disposizione sarà un’arma in più. Gli infortuni sono delle forze che ci vengono a mancare. Quando sai che sei limitato è difficile, mi piacerebbe avere tutti a disposizione. Purtroppo ci sono degli acciacchi, speriamo che nei prossimi giorni rientrino tutti. Non cambia nulla rispetto alla scorsa partita, ma ho una rosa competitiva e chi entra fa meglio di chi dovrebbe giocare”.