Prosegue il cammino di Fiorentina e Sestri Levante verso l’esordio nei rispettivi campionati. Dopo la Sela Cup disputata al St James’ Park di Newcastle, la squadra viola ospiterà all’Artemio Franchi il Sestri Levante neopromosso in Serie C nella prima delle due amichevoli che disputerà nel giro di ventiquattro ore. Amichevole di lusso per gli uomini di Enrico Barilari, che dopo aver sconfitto il Golfo Paradiso 2-0 nell’ultima uscita sono pronti a regalarsi questo prestigioso palcoscenico. Tra i tanti giocatori in campo che vorranno mettersi in mostra sicuramente spicca il nome di Eljon Toci, ex Primavera della Fiorentina.
Va in scena questa sera venerdì 11 agosto la gara tra Fiorentina e Sestri Levante alle ore 20:00. Si preannuncia un’atmosfera elettrizzante, con ingresso gratuito allo stadio. Ma dove vedere la partita? Non ci sarà nessuna copertura televisiva per questo match, la gara verrà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale della società viola.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Duncan, Arthur; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Jovic.
SESTRI LEVANTE (4-3-3): Anacoura; Ghigliotti, Pane, Oliana, Furno; Andreis, Grilli, Candiano; Cericola, Forte, Parlanti.
Ore decisive in casa Lucchese. Oggi la squadra rossonera scioglierà le riserve sullo sciopero in…
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…