Fiorenzuola-Novara. Gattuso “Siamo a metà dell’opera”, Tabbiani: “Non è finita”
Al termine del match playout d’andata tra Fiorenzuola e Novara, terminato 3-1 per i piemontesi, hanno parlato in conferenza stampa i due allenatori. Ecco le parole di Tabbiani e Gattuso.
Novara, Gattuso: “Siamo a metà dell’opera, può succedere di tutto”
Le dichiarazioni di Gattuso allenatore del Novara: “Manca ancora una partita. Il calcio mi insegna che tutto può succedere. Oggi a abbiamo fatto una gran partita, son deluso per il gol preso. Qualcosa dovevamo concedere, ogni tanto abbiamo ancora paura. Tutti avremmo messo la firma per il risultato di oggi. Partita delicata ma ho rischiato a giocare con le tre punte. Mossa azzeccata che ci ha portato a fare gol. Abbiamo fatto un primo tempo eccezionale. Siamo stati attenti e concentrati. Oggi i tifosi sono stati tanta roba. Ci hanno dato spinta ed energia. Vanno ringraziati. Al ritorno non possiamo contenere perché non siamo capaci, non è nelle nostre caratteristiche”.
Fiorenzuola, Tabbiani: “Non andiamo a Novara in vacanza”
Le parole di Tabbiani allenatore del Fiorenzuola al termine del match: “Sicuramente sarà complicato. Oggi è difficile commentare il risultato, non è meritato per quello che si è visto in campo. Il terzo gol è quello che ha fatto più male. Dobbiamo andare la e cercare di fare un’impresa. Abbiamo le possibilità e le caratteristiche per provarci. Dietro siam messi un po’ così. Ci mancano tanti uomini, siamo in emergenza. Oggi il 100% delle persone dice che siamo spacciati, dobbiamo farli ricredere. L’atteggiamento di oggi è stato giusto, dobbiamo prendere forza da quello che abbiamo fatto. Negli spogliatoi ho detto che non è finita, nel calcio può succedere di tutto”.