Primo colpo di mercato per il Fiorenzuola. Ufficiale l’arrivo del difensore Andrea Bondioli. Il giocatore classe 1997 arriva alla corte di Luca Tabbiani dopo aver vestito nella stagione appena conclusa la maglia del Legnago. Dal 1 luglio il ragazzo si unirà al ritiro precampionato già programmato.
Ufficiale l’arrivo al Fiorenzuola del difensore Andrea Bondioli, che si lega al club allenato da Luca Tabbiani fino al 2024. Il giocatore arriva dopo un’esperienza passata con la maglia del Legnago. Di seguito il comunicato ufficiale della società rossonera: “U.S. Fiorenzuola 1922 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Andrea Bondioli fino al 30/06/2024.Bondioli, difensore centrale classe 1997 di 184 cm nato a Brescia, nell’ultima stagione ha disputato 29 partite con la maglia della Legnago Salus in Serie C Girone A, mettendo a segno 1 rete contro il Seregno. Cresciuto nei settori giovanili di Brescia ed Inter, per lui in carriera si contano già 88 presenze in Serie C tra Legnago, Maceratese e Santarcangelo. Andrea Bondioli sarà a disposizione di Mister Luca Tabbiani e del suo staff a partire dal ritiro estivo di luglio. Benvenuto a Fiorenzuola Andrea!“
Primo arrivo in casa Fiorenzuola per Luca Tabbiani è il difensore Andrea Bondioli. Giocatore classe 1997 con un passato giovanile con la maglia dell’Inter e del Brescia fino agli ultimi anni in Serie C e Serie D. Maceratese, Santarcangelo e Legnago le ultime tre maglie vestite dal nuovo innesto rossonero. Sulle sponde dell’Adda il difensore avrà la possibilità di continuare a giocare in Lega Pro. <
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…