Foggia, che preparazione! Gli allenamenti di Zeman
Pioggia, neve, tempesta, Zeman non ha paura delle intemperie e i suoi allenamenti sono ormai diventati un must. Non è una novità che i metodi utilizzati dal Boemo siano faticosi, ma allo stesso tempo efficienti per ottenere il risultato. Lo sa bene il Foggia, che nei giorni scorsi si è ritrovato per allenarsi in preparazione al girone di ritorno. Allenamento all’aperto e particolare come da prassi per l’allenatore rossonero.
Salto in lungo stile atletica per rinforzare e lavorare sulle gambe. Una sorta di preparazione aggiuntiva per mettere nuova benzina in corpo ai suoi ragazzi. Carichi pesanti e costanti, per partire con forza nel 2022.
Il finale 2021 ha regalato due punti al Foggia di Zeman
Il finale di 2021 del Foggia è stato positivo. Non solo in termini di risultati, ma per il ricorso accolto della società che si è vista restituire due dei quattro punti precedentemente tolti. Punti che Zeman non si è mai sentito meno, sottolineando nelle varie conferenze quelli realmente conquistati sul campo. Ora la classifica vede i rossoneri in piena corsa verso i playoff, obiettivo della società. Una sola sconfitta nelle ultime cinque giornate e la voglia nel 2022 di mettersi tra le protagoniste di una lotta serata fino alla fine. I tifosi sognano di nuovo con “Zemanlandia” e con il mercato si può andare ad inserire qualche tassello per la corsa alle zone nobili.
A cura di Simone Brianti