Foggia, ufficiali le dimissioni di Brambilla: per il post-Capuano spuntano Cangelosi e Bianco
Il Foggia è ancora senza un allenatore. Dopo l’esonero di Capuano si è dimesso anchde Brambilla, che era stato convocato dalla società
In casa Foggia la situazione allenatore è sempre più complicata. Dopo le dimissioni di Capuano è stato richiamato Brambilla. L’ex Juventus Next Gen è ancora sotto contratto con i rossoneri, ma non avrebbe risposto alla convocazione di fatto dimettendosi. Adesso i nomi forti sono quelli di Cangelosi e Paolo Bianco.
Brambilla è stato esonerato dalla società rossonera lo scorso 25 settembre dopo la sconfitta contro il Giugliano per 2-1.
Questo cambiamento repentino ha scosso l’ambiente foggiano, partorendo tanti interrogativi sul futuro in panchina del club. La dirigenza è ora chiamata a una decisione cruciale per rilanciare le sorti di una squadra in difficoltà.
Sulla panchina del Foggia, in questo momento c’è Zangla. L’allenatore guiderà la squadra nel derby contro l’Audace Cerignola in programma nella giornata di domani 31 ottobre alle ore 20.45
Foggia, Brambilla si dimette
di seguito il comunicato del Foggia: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver convocato il tecnico Massimo Brambilla per valutare un suo ritorno sulla panchina rossonera. Tuttavia, quest’ultimo ha rifiutato l’incarico e di conseguenza ha rassegnato le sue dimissioni che il club rossonero ha accettato senza riserva. La squadra, in vista dell’imminente match con il Cerignola, è affidata temporaneamente a Mister Zangla”.
IN AGGIORNAMENTO