Foggia, l’appello di “Nonno Ciccio”: “Venite allo stadio”
Il Foggia ha presentato la campagna abbonamenti per la stagione 2024-2025. Arriva l’appello di un tifoso speciale, Nonno Ciccio
La stagione 2024/25 del Foggia entra nel vivo. Nella giornata di venerdì 5 luglio sono stati presentati il nuovo allenatore Massimo Brambilla e il nuovo direttore sportivo Domenico Roma. I due, in coabitazione col presidente Canonico, hanno espresso la volontà di creare una squadra competitiva per l’imminente stagione.
Non solo presentazione della parte tecnica però. È stata messa in mostra anche la campagna abbonamenti dei rossoneri: il claim sarà “Ancor Appriss au Fogg (Ancora dietro al Foggia)” e sulle tessere è presente l’ultras più vecchio d’Italia.
Stiamo parlando di Francesco Malgieri, in arte “Nonno Ciccio”, che a 99 anni è ancora pronto a vivere una stagione sugli spalti dello Zaccheria, come fa dal 1936. Nella rappresentazione al fianco di “Nonno Ciccio” ci sono due bambini.
La perfetta raffigurazione di quello che è l’intento del club rossonero: coinvolgere tutti in questa nuova stagione. E l’appello è arrivato proprio da “Nonno Ciccio” sul profilo ufficiale del club pugliese.
Foggia, l’appello di Nonno Ciccio
Il Foggia ha iniziato la sua campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025 e ha il suo primo abbonato, si tratta di Nonno Ciccio. Tifoso del Foggia dal 1936 che segue la squadra del suo cuore da tutta la vita.
Il “nonno ultras” lancia un appello ai tifosi: “A tutti i foggiani sinceramente vi voglio bene, venite allo stadio perché quando è pieno di noi è tutta un’altra cosa non è che la società prende i soldi è la città di Foggia che avrà valore e andrà su avanti. Questo è tutto Nonno Ciccio vi abbraccia a tutti voi”.
Visualizza questo post su Instagram
Il Foggia è pronto a vivere una stagione da protagonista
La squadra pugliese ripartirà da Massimo Brambilla ex allenatore della Juventus Next Gen il quale si è legato ai rossoneri fino al 2025.
Il Foggia inoltre ha effettuato diversi acquisti importanti per il campionato che si appresta ad affrontare, Victor De Lucia ex portiere della Virtus Entella e il centrocampista ex Cittadella Andrea Danzi. Notizia di oggi, venerdì 12 luglio, l’arrivo di Agostino Camigliano. Ma questi sono solo i primi tasselli per una squadra che deve prendere forma in vista della prossima stagione con il sogno Serie B.