Foggia Audace Cerignola: diretta live testuale, formazioni e tabellino
Tutte le informazioni sul derby pugliese.
Allo stadio Pino Zaccheria il Foggia affronterà l’Audace Cerignola, in un derby che si preannuncia ricco di emozioni e tensione. Attualmente sedicesimo in classifica, la formazione rossonera cerca una vittoria che sarebbe fondamentale dopo il ko e i due pareggi delle ultime tre uscite. La squadra ha urgente bisogno di ritrovare la forma per allontanarsi dalle zone pericolose.
Dall’altra parte, l’Audace Cerignola è in corsa per il primato, attualmente detenuto dal Benevento. Ogni punto è prezioso per i gialloblù. La squadra di Raffaele ha prontamente riscattato la sconfitta di Trapani per 5-1, con la brillante vittoria ottenuta ai danni del Picerno in rimonta per 2-1.
Questo derby rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre: il Foggia è determinato a tornare alla vittoria, mentre l’Audace Cerignola è pronta a lottare per avvicinarsi al primo posto.
Riguardo le probabili scelte dei gialloblù, nel 3-5-2 di Giuseppe Raffaele il dubbio è in attacco tra Jallow e Ruggiero, mentre a centrocampo mancherà l’ex di turno Coccia causa infortunio. Tentardini è il maggior indiziato per sostituirlo. In casa Foggia, invece, ci sarà Cosimo Zangla in panchina dopo le dimissioni di Capuano. Stesso modulo anche per i rossoneri che, privi per infortunio di Da Riva ed Ercolani, vedranno l’attacco a due composto da Orlando e Murano.
La diretta testuale
In aggiornamento
Le formazioni ufficiali
FOGGIA: IN AGGIORNAMENTO
AUDACE CERIGNOLA: IN AGGIORNAMENTO
Foggia Audace Cerignola: dove vedere la partita
Per tutti gli appassionati, si potrà seguire la partita in diretta tv sui canali di SkySport. Ricordiamo che il fischio d’inizio è fissato alle 20.45 di giovedì 31 ottobre. Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming: su NOW TV e SkyGo.
- Partita: Foggia Audace Cerignola
- Data e ora: 31 ottobre, ore 20.45
- Diretta TV: SkySport
- Streaming: NOW e SkyGo
- Diretta testuale: lacasadic.com