Foggia Avellino: diretta live testuale, formazioni e tabellino
![](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2025/02/DIRETTE-CDC-1280x720-3-1250x703.jpg)
Segui la diretta testuale su LaCasadiC.com
L’attesa sta per finire: Foggia e Avellino si sfideranno sabato 8 febbraio alle ore 17.30. Il match sarà valido per la 26esima giornata del campionato di Serie C, girone C. Appuntamento allo stadio Pino Zaccheria, dove i rossoneri hanno dato spesso del filo da torcere in questa stagione.
Ambizioni diverse, stesso obiettivo: portare a casa una vittoria pesante. Sarebbe un colpaccio per entrambe le formazioni. I rossoneri, a quota 29 punti (appena due lunghezze sopra la zona playout) voglio i tre punti per lasciarsi alle spalle la zona critica della classifica, i campani vogliono ì invece vincere per mettere pressione sulle prime due della classe.
Un successo significherebbe ancora rincorrere il sogno promozione diretta. Lassù, infatti, la classifica è molto corta: Monopoli e Audace Cerignola sono a quota 48 punti, mentre a 46 c’è proprio l’Avellino allenato da Biancolino. Terzo posto in classifica per i biancoverdi, 15esimo per i pugliesi.
Eppure Foggia-Avellino è una gara tutt’altro che già scritta. Due piazze importanti, ambiziose e prestigiose sono pronte a darsi battaglia per conquistare i tre punti. Lescano da un lato, Emmausso dall’altro. Come finirà il match? Segui la partita in diretta su LaCasadiC.com.
La diretta testuale
Le formazioni ufficiali
Foggia (in aggiornamento)
Avellino (in aggiornamento)
![I tifosi del Foggia allo Zaccheria](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2025/01/foggia_curva_zaccheria_copertina_screen-770x433.jpg)
Foggia Avellino, dove vedere il match in tv o streaming
Ma dove sarà possibile guardare Foggia-Avellino in streaming o in tv? I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Foggia-Avellino
- Data e orario: sabato 8 febbraio 17:30
- Canale TV: Sky Calcio 251
- Streaming: Now, Sky go
- Diretta testuale: Lacasadic.com