Foggia Avellino, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming
Il posticipo della 12 ^ giornata di Serie C vede in campo oggi Foggia e Avellino. Una sfida interessantissima e imperdibile, per la classifica ma anche per la storia delle due squadre che si affrontano. Il Foggia, rinato con Gallo, è attualmente al 12esimo posto nella classifica del Girone C con 14 punti. L’Avellino – altra squadra che ha cambiato allenatore a stagione in corso richiamando in panchina Rastelli – ha al momento 12 punti (15esima in classifica). Fischio d’inizio alle 20.30.
Foggia Avellino, dove vederla in diretta tv o streaming
Il match che vedrà scendere in campo allo Zaccheria Foggia e Avellino si giocherà alle ore 20:30 di lunedì 7 novembre. La partita, valida per la 12^ giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non solo, la gara sarà trasmessa anche su Rai Sport+HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre) e in live streaming sul sito e l’app di Raiplay.
- Partita: Foggia-Avellino
- Data: lunedì 7 novembre
- Orario: 20.30 (ora italiana)
- Streaming: Eleven Sports, Rai Sport
Foggia Avellino, Serie C 2022/2023: probabili formazioni della partita
Gallo non ha dubbi: “Dobbiamo dare continuità ai risultati”. Questo il messaggio lanciato forte e chiaro nella conferenza stampa della vigilia. Mentre Rastelli ha definito questo appuntamento “un esame molto importante”. Il Foggia è pronto a scendere in campo dal 1′ con il 3-5-2 e con l’attacco guidato da Vuthaj-Ogunseye. L’Avellino invece dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con il tridente Trotta-Gambale-Russo. Queste le probabili scelte dei due allenatori.
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Vuthaj, Ogunseye.
All. Gallo
AVELLINO (4-3-3): Pane; Ricciardi, Aya, Moretti, Tito; Dall’Oglio, Franco, Casarini; Trotta, Gambale, Russo.
All. Rastelli