Home » Foggia Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

Foggia Benevento, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv e in streaming

I tifosi del Foggia allo Zaccheria

I tifosi del Foggia allo Zaccheria / screen

Foggia Benevento, tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 24^ giornata del girone C di Serie C.

Torna la Serie C e in appuntamento domenica 26 gennaio alle ore 15:00 c’è Foggia Benevento. Due squadre che rincorrono due obiettivi opposti e i 16 punti che le dividono riflettono questo.

I padroni di casa hanno rialzato la testa nell’ultimo turno di campionato, battendo per 1 a 0 il Latina, in un vero scontro diretto nelle zone basse della classifica. Il turno contro il Benevento, classifica alla mano, risulterebbe proibitivo per la squadra di Zauri, ma il momento dei campani non è dei migliori e un possibile risultato positivo riaccenderebbe l’entusiasmo.

Dall’altra parte, il Benevento è reduce dall’inaspettata sconfitta per 3 a 0 contro il Potenza e l’ultimo pareggio per 1 a 1 contro il Team Altamura, hanno macchiato un cammino impeccabile. I giallorossi restano in testa alla classifica con gli stessi punti del Monopoli

Tutte le informazioni sul match

Foggia Benevento, dove vedere la partita

Foggia e Benevento si affronteranno domenica 26 gennaio alle ore 15:00 nel match valevole per la 24^ giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Max, Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme di Sky Go e NOW TV, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

• Partita: Foggia Benevento
• Data e ora: domenica 26 gennaio, ore 15:00
• Canale TV: Sky Sport Max, Sky Sport 251
• Streaming: NOW TV, Sky Go
• Diretta testuale: lacasadic.com

Tifosi Benevento / Credit Latina Calcio / www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

FOGGIA (4-2-3-1): Perina; Silvestro, Salines, Camigliano, Vezzoni; Tascone, Da Riva; Orlando, Emmausso, Millico; Murano. All. Zauri.

BENEVENTO (4-2-3-1): Manfredini; Oukhadda, Berra, Tosca, Ferrara; Viviani, Prisco; Lamesta, Manconi, Simonetti; Perlingieri. All. Auteri.