Foggia, il discorso di Canonico alla squadra prima della finale playoff
Alla vigilia della finale dei playoff di Serie C 2023, il Foggia si carica con le parole del presidente Canonico. Squadra compatta, allenamento di rifinitura su sul campo della Folgore Caratese a Verano Brianza. La squadra di Delio Rossi è partita in mattinata sabato 17 giugno da Foggia ed è atterrata a Linate poco dopo l’ora di pranzo. Lì è stata subito accolta da diversi tifosi rossoneri che hanno incitato i giocatori e l’allenatore. Dall’interno dell’aeroporto fino al pullman che ha portato Vacca, Ogunseye e gli altri al campo di allenamento.
Il presidente Nicola Canonico non ha mai lasciato i suoi giocatori. E’ partito con loro e ha seguito da vicino la rifinitura alla vigilia dell’appuntamento più importante dell’annata rossonera. A bordocampo, come testimoniato da un’immagine che il club ha postato sul proprio profilo Instagram, il numero uno della società ha anche scambiato alcune parole con la squadra. Un discorso ai suoi uomini a circa 24 ore dal fischio d’inizio della finale playoff contro il Lecco al Rigamonti-Ceppi.
Foggia, il discorso di Canonico alla squadra alla vigilia della finale playoff di Serie C
Il Pres rossonero alla vigilia della finale playoff chiede un ultimo, eroico, sacrificio alla squadra:
Visualizza questo post su Instagram
“Se volete avere tutto nel calcio e nella vita…dovete prima dare TUTTO! Grazie per quanto avete fatto finora, ma i vostri tifosi chiedono un ultimo, eroico sforzo…e, tra loro, ve lo chiedo umilmente anche io! Testa e gambe…ma anche cuore!“
𝗜𝗹 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲
𝘕𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘊𝘢𝘯𝘰𝘯𝘪𝘤𝘰