A meno di ventiquattro ore dalla finale dei playoff di Serie C il Foggia ha potuto vivere questa vigilia con il calore dei propri tifosi. Gli uomini di Delio Rossi giocano il ritorno della finalissima a Lecco ma anche lì i supporter rossoneri sono rimasti vicini alla squadra.
Dall’accoglienza in aeroporto (Linate) alla rifinitura. Ogunseye e compagni si sono allenati sul campo della Folgore Caratese a Verano Brianza e anche lì erano presenti alcuni tifosi rossoneri. Maglie, sciarpe e telefoni pronti per un selfie, un ricordo della vigilia della gara più importante dell’anno che vale la promozione in Serie B.
I giocatori all’uscita si sono fermati qualche minuto, da Vacca a Frigerio (che ha incontrato i genitori essendo lui nato a Carate Brianza), come lo stesso Delio Rossi e il presidente Nicola Canonico. Proprio quest’ultimo alla squadra squadra ha chiesto “un ultimo, eroico sforzo” per raggiungere un traguardo che un’intera città adesso vuole conquistare.
Volti concentrati ma anche distesi. Perché il Foggia sa che per conquistare la promozione attraverso questi playoff dovrà ribaltare il ko per 2-1 subìto all’andata allo Zaccheria. Ma sa anche che non mancherà il calore dei suoi tifosi.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…