Foggia, Camigliano: “La partita col Monopoli ha fatto male”
Il difensore rossonero ai microfoni di Foggia TV è tornato a parlare della pesante sconfitta con il Monopoli.
Non è stato un week-end facile per il Foggia. I rossoneri nella terza gara di campionato si sono arresi con un netto 1-4 al Monopoli di Alberto Colombo. Un brutto stop per la squadra di Brambilla, apparsa in netta difficoltà anche a causa delle diverse assenze.
Il club pugliese, infatti, ha dovuto fare a meno di ben tre elementi a centrocampo. Stiamo parlando di Danzi, Tascone e Da Riva. I loro infortuni hanno costretto l’ex allenatore della Juventus Next Gen a reinventarsi il centrocampo a due.
In mediana hanno giocato dal 1′: Vezzoni, che nasce come un esterno, e Mazzocco, che ha sposato il progetto Foggia nelle ultime ore del calciomercato estivo.
I rossoneri si sono, perciò, presentati alla sfida fortemente rimaneggiati e questo sicuramente ha rappresentato un fattore per l’esito finale. Della gara interna col Monopoli è tornato a parlare uno dei tanti nuovi arrivi in casa rossonera. Stiamo parlando di Agostino Camigliano, che ha rilasciato delle dichiarazioni a Foggia TV.
Camigliano: “Abbiamo preso dei cazzotti che ci hanno fatto male”
Queste le parole del difensore rossonero, che si è già rivelato un perno dello scacchiere di Brambilla: “Abbiamo preso dei cazzotti che ci hanno fatto male“.
“Non siamo stati in grado di reagire – ha aggiunto – ma la partita è stata un po’ bugiarda, anche a livello di risultato, perché abbiamo avuto occasioni come quella di Zunno e un paio di traversoni importanti. È andata così, loro hanno fatto gol e noi no“.
Foggia, a Latina per ripartire
Per il Foggia ora, però, è già tempo di ripartire. I rossoneri devono immediatamente archiviare quanto successo con il Monopoli e concentrarsi sulla prossima gara, che vedrà la squadra di Brambilla di scena al Francioni contro il Latina.
Nella sfida in programma lunedì 16 alle ore 20:45, i pugliesi si troveranno di fronte una propria vecchia conoscenza, ossia Pasquale Padalino. Anche per lui e per la squadra laziale non è stato un inizio di stagione facile. In campo, quindi, ci si attende una partita combattuta, tra due squadre con grande voglia di riscatto.