Credit: Calcio Foggia 1920
Nella mattinata di ieri il Foggia si è allenato insieme al San Severo, con relativa partita a fine sessione. I rossoneri hanno vinto per 8-0, in una prova di forza in preparazione di quelli che saranno i prossimi impegni. Infatti, la squadra allenata da Delio Rossi si è qualificata come quarta in classifica e giocherà dal secondo turno in poi.
La partita con il San Severo è terminata per 8-0. Una forte dimostrazione di forza da parte della squadra di Delio Rossi, che vuole arrivare preparata agli spareggi per la promozione in Serie B. La partita ha visto andare in rete Iacoponi, Di Noia, Schenetti, Frigerio, Peralta e le doppiette di Schenetti e Ogunseye. I rossoneri ora puntano fortemente a vincere i playoff.
I rossoneri entreranno nei playoff al secondo turno della fase iniziale, essendo arrivati quarti nel girone C. La prima partita li vedrà sfidare la vincente con il più basso posizionamento in classifica tra quelle del primo turno. Attualmente, il girone C vedrà sfidarsi Audace Cerignola (5ª) e Juve Stabia (10ª), Picerno (6ª) e Potenza (9ª) e il Monopoli (7ª) contro il Latina (8ª). Tutto ancora da decidere, dunque, ma il Foggia arriva motivato all’impegno.
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…
Le parole di Davide Merelli ai nostri microfoni Umiltà e ambizione: a ventinove anni, Davide…
Tutte le info sul match. La Serie C si appresta a tornare in campo per…