“Non ti lascio mai” è questo lo slogan con cui il Foggia ha presentato ufficialmente l’apertura della campagna abbonamenti per la stagione 2023/24 . Un annuncio importante per la tifoseria rossonera, da sempre una delle più calde dell’intera Lega Pro.
La società rossonera ha dichiarato aperta la campagna abbonamenti con il seguente comunicato sul proprio sito: “Parte la campagna abbonamenti per la s.s. 2023/2024. Oggi 6 settembre, online sul sito Vivaticket e da domani 7 settembre anche presso i botteghini dello Stadio Pino Zaccheria, sarà possibile sottoscrivere la tessera stagionale sia in prelazione, per coloro che vorranno conservare lo stesso settore e posto, che in vendita libera. I botteghini, come detto saranno aperti domani 7 settembre dalle ore 9:30 e chiuderanno prima del match con il Giugliano, lunedì 11 settembre. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche domenica 10 settembre dalle ore 9:30 alle ore 12:30“.
In contemporanea con l’apertura della campagna abbonamenti, la squadra di Mirko Cudini è tornata ad allenarsi in vista proprio dell’impegno casalingo contro il Giugliano. Per i rossoneri, finalisti nei play-off della scorsa stagione, è stata un’estate difficile fra ricorsi e ritardi nella costruzione della squadra. Il 2-0 subito allo Iacovone dal Taranto di Ezio Capuano nella prima giornata del Girone C ha confermato che la squadra pugliese non è ancora una squadra amalgamata al meglio. Scorie di una preparazione difficile, vissuta nell’incertezza e iniziata nettamente in ritardo. Allo stesso tempo però il Foggia ha voglia di ripartire e poter giocare fra le mura amiche è certamente un ulteriore incentivo per farlo.
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…