C’è grande entusiasmo sui profili social del Foggia, che da giorni pubblica video coinvolgendo i calciatori. Lo scopo di questi sketch è quello di invitare più tifosi possibile allo stadio, dopo che la società ha scelto di proporre prezzi super ridotti in questo weekend. Per il match casalingo contro il Campobasso, come recita il video condiviso dai rossoneri, “i ragazzi hanno bisogno di voi“.
Domenica 27 marzo alle 14:30, allo Zaccheria di Foggia, andrà in scena la 34^ giornata del girone C di Serie C, e i padroni di casa hanno bisogno del supporto della propria gente. In piena zona playoff a 50 punti, il Foggia vuole continuare a scalare la classifica nel momento più importante della stagione. Per questo motivo, sono stati chiamati a raccolta tutti i sostenitori con prezzi super. Nella tribuna Est i biglietti saranno disponibili a 2,00 € – più prevendita – per i tifosi under 14, over 65 e per tutte le donne.
C’è ancora Alessio Curcio a dirigere in regia, come nel primo video spot con l’allenatore Zeman. Il capitano dei rossoneri si rivolge a Merola: “Domenica c’è l’ingresso per gli under 14 a 2,00 €“. E ‘u bambinu’ risponde, indicando Gallo: “Si, porto mio fratello“. Curcio replica dicendo che possono entrare gratis, ma chiude con un invito ai follower: “Vi aspettiamo tutti allo stadio!“. Nei giorni scorsi anche altri calciatori si sono spesi per richiamare quanti più spettatori possibili: dalla promo di Martino e Sciacca, a quella in spagnolo di bomber Ferrante, accompagnato da Di Paolantonio e Rizzo.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…