Canonico carica i suoi in vista dei playoff: “La fatica e il dolore sono temporanei, la gloria dura per sempre”
Il Foggia si prepara al ritorno dei quarti di finale dei Playoff, che li vede in trasferta a Crotone. Dopo essere passati con un’impresa sull’Audace Cerignola, i rossoneri hanno anche battuto il Crotone nel match d’andata. L’1-0 firmato da Peralta dà loro un piccolo vantaggio in vista del ritorno, dove però al Crotone basterebbe la vittoria con un gol di scarto per passare il turno, in virtù del secondo posto nel girone C. Ancora 90 minuti durissimi aspettano quindi il Foggia e, per questo, il presidente Nicola Canonico ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento alla squadra.
Canonico: “Foggia desidera mostrare di non essere seconda a nessuno”
Il messaggio del presidente Canonico alla squadra è stato diffuso tramite la pagina Instagram del club. Il presidente ha voluto dire ai suoi giocatori di avere fiducia in loro, chiedendo di stringere i denti per superare un’altra importante sfida. Di seguito il messaggio del presidente rossonero: “Forza ragazzi, stringete i denti. Tenete duro.
La fatica e il dolore sono temporanei, la gloria dura per sempre. Date tutto ciò che avete, non risparmiatevi.
Foggia desidera mostrare all’Italia e al mondo intero di non essere seconda a nessuno e domani spetta a voi esaudire questo desiderio.
Io credo in voi e sono certo che voi crediate in voi stessi e nella possibilità di regalare una grande gioia ai tifosi foggiani.
Siate muro invalicabile e forza dirompente.
Forza Foggia!”