Home » Canonico ha saldato i contributi? Le ultime da Foggia

Canonico ha saldato i contributi? Le ultime da Foggia

canonico-foggia-credit-foggia-calcio-copertina

Nicola Canonico presidente del Foggia - credit: Foggia Calcio www.lacasadic.com

La situazione sugli stipendi in casa rossonera: pare che l’ex patron abbia pagato i contributi, ma la penalizzazione resterebbe.

Continuano a inserirsi voci attorno alla delicata situazione del Foggia. Nella giornata di ieri, la proprietà – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – avrebbe pagato parte delle scadenze, in particolare quelle relative alla parte contributiva.

Se i pagamenti dovessero essere arrivati entro le tempistiche prestabilite, significherebbe che il Foggia andrebbe incontro a una penalizzazione di soli due punti, anziché dei 4 che si prospettavano in caso di mancato pagamento di tutta la scadenza.

“Non, non pagherò gli stipendi. Peraltro non sono più il presidente del club”, aveva dichiarato Nicola Canonico in un’intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno. L’ex patron del Foggia era stato chiaro sulla cessione del club.

Inoltre, ieri, sarebbe giunta una PEC presso la società da parte di una cordata di imprenditori che avrebbe manifestato interesse per il club anche se non ci sarebbe ancora una vera e propria offerta. (Leggi qui la news completa)