Caos Foggia, Capuano annuncia le dimissioni dopo la sconfitta con il Sorrento
L’allenatore Ezio Capuano ha annunciato le proprie dimissioni dal Foggia. Una decisione improvvisa dell’ex Taranto
Ezio Capuano si dimette dal Foggia. Come dichiarato a Foggia Tv, l’allenatore ex Taranto, a seguito della sconfitta contro il Sorrento, ha annunciato di voler abbandonare la panchina rossonera.
Una decisione improvvisa e inaspettata quella dell’allenatore rossonero, che medita così l’addio al club. Capuano ha tuonato ai microfoni di Foggia Tv dopo la sconfitta contro il Sorrento per 2-1.
L’allenatore ha parlato in maniera schietta nel post gara, sostenendo di assumersi le responsabilità della sconfitta e di non essere in grado di allenare il Foggia. Di seguito le parole dell’allenatore:
“Non ho inciso su questa squadra, mi assumo le responsabilità. Non sono in grado di allenarla. Sono deluso da ciò che ho visto oggi dai miei giocatori”.
Capuano: “Mi sarei dimesso anche se avessi vinto”
Capuano spiazza tutti ancora una volta. Dal suo arrivo a Foggia, l’allenatore ha ottenuto un rendimento discreto. L’arrivo dell’ex Taranto ha risollevato le sorti della squadra, reduce da una serie di sconfitte pesanti. Di seguito le parole di Capuano:
“Non c’è nulla da commentare sulla prestazione odierna. Non posso andare avanti, rimetto il mandato al presidente. Non ho mai pensato ai soldi, per il bene del Foggia e per il bene del Presidente soprattutto io rimetto il mandato. Non è colpa della sconfitta, lo avrei fatto anche se avessi vinto”.
Le parole del ds Roma
Alle dichiarazioni di Ezio Capuano hanno fatto seguito quelle del direttore sportivo Domenico Roma. Il ds ha tentato di fare chiarezza in un momento turbolente.
Roma ha dichiarato che ci saranno confronti con la proprietà a mente lucida e non ha nascosto la propria delusione per la sconfitta arrivata nei minuti di recupero.